Concreta Lifestyle

Proposte differenti per interpretare concezioni diverse dell’abitare

< Indietro

A ogni stile la sua cucina! Tu quale scegli?

Tre fashion influencer e tre cucine Concreta:  carattere e stile indiscutibile.

Al giorno d’oggi, dove tutto passa attraverso uno schermo di smartphone, gli influencer, personaggi nati e cresciuti grazie al mondo digitale, sono in grado di ispirare milioni di followers con selfies, modelli dell’ultima stagione, paesaggi da sogno o fotografie personali. Gli influencers di moda su Instagram sono delle vere e proprie star con tanto di  fan al seguito.

Le cucine di Concreta sono frutto di costante ricerca stilistica e design contemporaneo, perfette per ogni stile e per tutti i gusti.
Proprio per questo abbiamo scelto 3 tra le più famose fashion influencer del momento (super top model, blogger, attrici…) e le abbiamo abbinate alle nuove cucine di Concreta.
Ne è venuto fuori un connubio perfetto che esalta le caratteristiche di stile firmato Concreta. Puro gusto ed estetica senza tempo, cucine moderne e contemporanee, di tendenza e curate fin nei minimi dettagli. Proprio come delle vere fashion influencer!
Scopri il tuo stile unico, la tua cucina ideale, insieme a noi e a Chiara Ferragni, Olivia Palermo e Alexa Chung.

fashion influencer

Chiara Ferragni ha iniziato a farsi conoscere come blogger e ad oggi è la detentrice di un impero da 13,5 milioni di followers su Instagram. Un’imprenditrice e modella di successo a livello mondiale, italiana al 100%, proprio come il macchio Concreta Cucine. Ogni suo outfit, tutti i suoi look fanno tendenza. Sofisticata ed eccentrica, ma anche romantica e glamour, il suo stile le permette di passare con disinvoltura da outfit casual a mise estremamente ricercate. Chiara Ferragni è proprio come Dune, la linea di cucine firmata Concreta, dal gusto moderno e sempre di tendenza. Proprio come Chiara infatti anche Dune mette d’accordo tutti. Perfetta per ogni occasione e cool al punto giusto!

fashion influencer

Una it girl senza eguali con 5 milioni di followers su Instagram! Lo stile di Olivia Palermo è amato e copiato dalle fashion addicted di tutto il mondo. Perchè Olivia non sbaglia un colpo: sa abbinare nel modo giusto i capi proponendo accostamenti inediti e forti, che non sono mai eccessivi, ma che danno un twist cool anche agli outfit più classici. Elementi iconici abbinati a materiali, fantasie contemporanei. Proprio come la linea Dover, disegnata da Concreta Cucine, che veste uno stile cosmopolita, proprio come la famosa it girl nata a New York. Grande personalità e un mood caldo, poetico!

fashion influencer

Modella, presentatrice e contributor del British Vogue, Alexa Chung è sempre presente nelle classifiche delle donne meglio vestite di tutto il mondo. Il suo stile così originale, sofisticato l’ha resa la musa di tantissimi stilisti. I suoi look grintosi, rock chic (molto londinesi!) si sposano perfettamente con i contrasti di materiali, legno – ferro, della linea Urban di Concreta Cucine. Design innovativo frutto di una curata ricerca di materiali che danno vita ad una sorprendente composizione Urban Chic. Lo street style che non delude mai!