CONDIZIONI GENERALI D’USO

Art. 1 Oggetto

  1. Le presenti condizioni generali d’uso regolamentano l’accesso e l’uso del sito “Concreta Cucine”, accessibile mediante l’URL: https://www.concretacucine.it/
  2. Il presente sito è di proprietà di DIESIS R.L., con sede legale in Arezzo, Via Trento e Trieste 153, iscritta alla C.C.I.A.A. di Arezzo con n. REA AR 108040.
  3. La gestione del sito come sopra identificato è affidata a Up Studio r.l.s. (P. Iva 02533660417), con sede legale in Pesaro, Via Lugo 2.
  4. L’accesso al sito e il suo utilizzo presuppongono la lettura, la conoscenza e l’accettazione di queste condizioni generali d’uso.

Art. 2 Proprietà intellettuale

  1. I contenuti presenti sul sito, quali (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) opere, immagini, fotografie, documenti, disegni, figure, marchi, loghi e ogni altro materiale che sia ivi pubblicato in qualsiasi formato, compresi menù, pagina web, grafica, schemi, caratteri e design del sito, diagrammi, layouts, metodi, processi, funzioni e il software che fanno parte del sito medesimo, sono protetti dal diritto d’autore, e da ogni altro diritto di proprietà intellettuale del titolare.
  2. L’utente è autorizzato esclusivamente a visualizzare il sito e i suoi È vietata la riproduzione, in tutto o in parte, in qualsiasi forma, del sito e dei suoi contenuti, senza il consenso espresso in forma scritta del titolare. Tali operazioni di riproduzione (in caso di consenso del Titolare) dovranno comunque essere eseguite per scopi leciti, nel rispetto del diritto d’autore e degli altri diritti di proprietà intellettuale delle singole opere contenute nel sito.

Art. 3 Marchi

  1. Tutti i marchi e i segni distintivi presenti sul sito, anche relativi alle singole attività svolte dal titolare, sono esclusiva del titolare medesimo.
  2. Il titolare ha la facoltà di far uso esclusivo dei suddetti Pertanto, qualsiasi uso non consentito, non autorizzato e/o non conforme alla legge è severamente vietato, e comporterà conseguenze legali. Non è in alcun modo consentito utilizzare i suddetti marchi , e ogni altro segno distintivo presente sul sito, per trarre indebitamente vantaggio dal carattere distintivo o dalla rinomanza dei marchi medesimi, o in modo da recare pregiudizio agli stessi o al loro titolare.

Art. 4 Utilizzo del sito e responsabilità dell’utente

  1. L’accesso e l’uso del sito, la visualizzazione delle pagine web, la comunicazione con il gestore, la possibilità di scaricare informazioni sui prodotti, costituiscono attività condotte dall’utente esclusivamente per usi personali estranei a qualsiasi attività commerciale, imprenditoriale e professionale.
  2. L’utente è personalmente responsabile per l’uso del sito e dei relativi Il titolare non potrà essere ritenuto responsabile per l’utilizzo non conforme alle norme di legge vigenti, del sito web e dei suoi contenuti da parte degli utenti, salva la responsabilità per dolo o colpa grave.
  3. Ogni materiale scaricato o altrimenti ottenuto tramite l’utilizzo del sito è a scelta e rischio dell’utente, pertanto ogni responsabilità per eventuali danni a sistemi di computer o perdite di dati risultanti dalle operazioni di download ricade esclusivamente sull’utente, e in nessun caso potrà essere imputata al titolare
  4. Il titolare declina altresì ogni responsabilità per danni derivanti dall’inaccessibilità ai servizi presenti sul sito, o da eventuali danni causati da virus, file danneggiati, errori, omissioni, interruzioni del servizio, cancellazione dei contenuti, problemi connessi alla rete, ai provider o a collegamenti telefonici e/o telematici, ad accessi non autorizzati, ad alterazioni di dati, al mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche dell’utente stesso.
  5. Il titolare ha provveduto ad adottare ogni ragionevole accorgimento per evitare che siano pubblicati sul sito contenuti e immagini che possano essere ritenuti lesivi del decoro, dei diritti umani e della dignità delle persone, in tutte le possibili forme ed espressioni.
  6. Il Titolare ha inoltre adottato ogni utile precauzione affinché tutte le informazioni presenti sul sito siano corrette, complete e aggiornate, tuttavia lo stesso non assume nei confronti degli utenti alcuna responsabilità circa l’adeguatezza e la completezza dei contenuti pubblicati sul sito, salvo quanto diversamente previsto dalla legge.

Art. 5 Esclusione di responsabilità

  1. Gli utenti accedono al Sito autonomamente ed a loro esclusivo rischio, fermo restando che il Titolare declina qualsiasi responsabilità rispetto a qualsivoglia danno o pregiudizio patito in qualsiasi modo dagli utenti in conseguenza dell’accesso e dell’utilizzo o del download di qualsivoglia materiale a qualsiasi titolo presente sul Sito, ivi compresi virus, malware o altri contenuti elettronici malevoli.
  2. Il Titolare non risponde dei contenuti di qualsiasi altro sito web che dovesse essere reso accessibile mediante link o collegamento multimediale presente nel Sito, fermo restando che detti collegamenti vengono forniti solamente al fine di consentire agli utenti di accedere ad informazioni più Gli utenti non sono autorizzati a creare link e collegamenti al Sito senza il preventivo consenso scritto da parte del Titolare.

Art. 6 Trattamento dei dati

  1. I dati dell’utente sono trattati conformemente a quanto previsto dalla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. Per maggiori informazioni accedere alla privacy policy del sito al link https://www.concretacucine.it/privacy-policy/

Art. 7 Contatti

  1. Ogni richiesta di informazione potrà essere mandata via mail al seguente indirizzo: legale@diesiscucine.it , al telefono: 0759001114, via posta al seguente indirizzo: Loc. Carpineti di Fighille sn, 06010 Citerna (PG)

Art. 8 Legge applicabile

  1. Qualsiasi controversia relativa al sito, al suo utilizzo e ai suoi contenuti, sarà regolata dal diritto italiano.

Art. 9 Ulteriori disposizioni

  1. Fermo restando il contenuto della Privacy Policy e della Cookie Policy, i presenti Termini di utilizzo rappresentano l’intero accordo tra il Titolare e l’utente del Sito in riferimento all’utilizzo del Eventuali altri termini e condizioni applicati dal Titolare rispetto ai rapporti con gli utenti del Sito saranno considerati come aggiuntivi rispetto ai presenti.
  2. Nel caso in cui alcuna delle presenti disposizioni dovesse essere annullata o dichiarata nulla o comunque non applicabile le restanti previsioni resteranno pienamente valide ed efficaci
  3. Il Titolare potrà modificare o aggiornare, in tutto o in parte, queste condizioni generali d’uso. Le modifiche e gli aggiornamenti delle condizioni generali d’uso saranno notificati agli utenti nella Home Page non appena adottati, e saranno vincolanti non appena pubblicati sul sito web in questa stessa sezione.

Le presenti condizioni d’uso sono state redatte in data 4 ottobre 2019.

Cataloghi

Sfoglia i nostri cataloghi